Recensione di Rejuran HB Skin Booster | Efficace contro la pelle secca e squamosa

Onestamente, ci sono così tanti tipi di skin booster che ho avuto difficoltà a decidere quale prendere, ma alla fine ho scelto Rejuran HB perché molte persone intorno a me me l'hanno consigliato! :)

Avevo grandi aspettative perché si diceva che si concentrasse sull'idratazione e sul miglioramento della luminosità rispetto al Rejuran esistente, e dopo la procedura sono davvero soddisfatta!

Dal secondo giorno dopo l'intervento, il mio viso ha iniziato ad apparire idratato e lucido e la grana della mia pelle è diventata liscia.

In particolare, la secchezza e la desquamazione sono state ridotte e l'aderenza del trucco è migliorata, quindi oggigiorno è meno probabile che il fondotinta si stacchi.

Nonostante la mia pelle sia sensibile, sono stata sollevata dal fatto che si sia ripresa senza problemi o irritazioni.

Vorrei davvero consigliare Rejuran HB a chi non ha mai provato i prodotti per la cura della pelle o a chi ha la pelle secca o sensibile.

Personalmente, ho notato che l'elasticità, la luminosità e la consistenza della pelle sono migliorate contemporaneamente dopo aver ricevuto il trattamento con continuità per un massimo di 3 volte.
Ha una durata maggiore rispetto ad altri trattamenti, quindi ho intenzione di tornare da HB la prossima volta :)

0
0
commento 6
  • 신뢰할수있는망고Z1744201681747
    리쥬란이 얼굴에 엠보싱처럼 주사 맞는 그거죠?
    요즘 그게 제일 효과 좋다고 하던데~ 피부결이 매끈해지셨다니 부럽네요.
  • 꿈굽는사람
    푸석한 피부가 매끈해지셨네요 
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    저도 리쥬란 HB 맞고 피부결이 확 좋아졌어요. 
    건조함이 확 줄어들더라고요!
  • 바람소리
    저도 리쥬란 HB 시술 받고 피부결이 확실히 달라졌어요. 
    촉촉하고 윤기 도는 느낌이 정말 만족스러워요. 꾸준히 받으면 효과가 더 좋아지는 것 같아요!
  • 매력적인참새W1762145450726
    기존 리쥬란보다 업그레이드 됬었다니  점점더 좋은 시술이 나오는거 같아서 좋네요
    리쥬란 HB 좋은평이 많아서 다음번 메이퓨어 방문했을때 상담받아봐야 되겠네요!!
  • 발랄한자두K1762517222966
    저도 요즘 건조함 때문에 고민인데 리쥬란 HB 효과 좋다는 후기 많더라고요. 다음에 상담 한번 받아봐야겠어요!