리쥬란이 얼굴에 엠보싱처럼 주사 맞는 그거죠? 요즘 그게 제일 효과 좋다고 하던데~ 피부결이 매끈해지셨다니 부럽네요.
Recensione di Rejuran HB Skin Booster | Efficace contro la pelle secca e squamosa
Onestamente, ci sono così tanti tipi di skin booster che ho avuto difficoltà a decidere quale prendere, ma alla fine ho scelto Rejuran HB perché molte persone intorno a me me l'hanno consigliato! :)
Avevo grandi aspettative perché si diceva che si concentrasse sull'idratazione e sul miglioramento della luminosità rispetto al Rejuran esistente, e dopo la procedura sono davvero soddisfatta!
Dal secondo giorno dopo l'intervento, il mio viso ha iniziato ad apparire idratato e lucido e la grana della mia pelle è diventata liscia.
In particolare, la secchezza e la desquamazione sono state ridotte e l'aderenza del trucco è migliorata, quindi oggigiorno è meno probabile che il fondotinta si stacchi.
Nonostante la mia pelle sia sensibile, sono stata sollevata dal fatto che si sia ripresa senza problemi o irritazioni.
Vorrei davvero consigliare Rejuran HB a chi non ha mai provato i prodotti per la cura della pelle o a chi ha la pelle secca o sensibile.
Personalmente, ho notato che l'elasticità, la luminosità e la consistenza della pelle sono migliorate contemporaneamente dopo aver ricevuto il trattamento con continuità per un massimo di 3 volte.
Ha una durata maggiore rispetto ad altri trattamenti, quindi ho intenzione di tornare da HB la prossima volta :)