안녕하세요 고객님. 통증은 고객님들마다 정확하게 말씀드리기 어려우나 본원에서 진행되는 클라리티2 기계는 시원한 바람이 나와 통증이 덜 하다는 장점있습니다. 제모 4주가격 최소 10-15회 이상 안내드리나 몇회가 필요할지는 내원하셔서 자세한 상담 필요합니다. 문의 감사합니다.
Quanto dura la depilazione laser?
Dato che ultimamente il clima si fa più freddo, sto iniziando a prendermi più cura della mia pelle e sto pensando di sottopormi alla depilazione laser.
La rasatura e la ceretta stanno diventando sempre più faticose perché sono scomode e irritanti.
Sto cercando informazioni sui trattamenti di epilazione laser disponibili negli ospedali, ma ce ne sono così tanti tipi e prezzi diversi che sono confusa.
Dopo aver fatto delle ricerche, ho scoperto che esistono diversi metodi, tra cui l'alessandrite, il diodo e la luce pulsata (IPL), e che l'efficacia della depilazione laser varia a seconda del tono della pelle e dello spessore dei peli.
Molte persone affermano che è importante sottoporsi al trattamento con costanza, perché ci vogliono diverse sedute per vedere risultati evidenti.
Si dice che dopo la procedura potrebbero verificarsi arrossamenti o follicolite, ma se ci si prende cura di loro, non ci saranno problemi.
Vorrei concentrarmi sulle gambe e sulle ascelle, ma sono curioso di sapere quanto sono dolorose.
Sono emozionata perché ci sono molte recensioni che affermano che la mia pelle diventa più liscia dopo la depilazione laser, ma vorrei anche sapere quanto dura e con quale frequenza devo sottopormi a un secondo trattamento.
Qualcuno si è mai sottoposto a un trattamento di epilazione laser in ospedale?
Sarebbe davvero utile se potessi condividere informazioni come gli effetti del trattamento, la soddisfazione e i suggerimenti per la gestione.