안녕하세요 고객님! 팔자 필러의 경우 국산제품의 경우 6~1년, 수입제품의 경우 1년~2년 정도이며, 팔자쪽은 보톡스 진행하지 않습니다. 국산과 수입의 제품 효과는 동일합니다. 유지기간 차이입니다. 다만, 유지기간은 고객님들마다 개인차 있을 수 있습니다. 본원은 안전범위내에서만 시술 진행하오니 걱정하지 않으셔도 됩니다. 필러의 경우 시술 후 자리잡는 기간 2주정도로 안내드리며, 일상생활 회복은 바로 가능하시나, 주사시술이기에 주사자국, 멍, 붓기 있을 수 있습니다. 시술로부터 2주 내로 내원 시 몰딩진료로 고르지 못한 모양교정진료가 가능합니다. 시술 후 1주일 정도 음주/흡연/찜질방/사우나/수영장/경락마사지/스크러버/격한운동 피해 주시길 권유 드립니다 ! 문의 감사합니다
Vorrei avere informazioni su una procedura per eliminare le rughe dalle mie braccia.
Ultimamente le mie pieghe naso-labiali si sono approfondite, quindi sto valutando l'idea di sottopormi a un intervento.
Ho conoscenze di base sui filler e sul botox, ma non ho esperienza pratica con questi trattamenti, quindi ho molte domande.
Vorrei sapere quanto dura il periodo di recupero dopo un intervento di rimozione delle rughe sulle braccia.
Sono anche curioso di sapere quanto dureranno i risultati dopo la procedura.
Per favore, mi informi anche se ci sono differenze di efficacia a seconda del tipo di filler o del metodo Botox.
Vorrei anche avere informazioni sulla sicurezza e sui possibili effetti collaterali.
È importante anche sapere se è possibile riprendere subito la propria vita quotidiana dopo la procedura di rimozione delle rughe.
Ti sarei grato se potessi dirmi a cosa fare attenzione prima dell'intervento e come prendermi cura del tuo corpo dopo l'intervento.