안녕하세요 고객님 레티놀 처음 사용하실때는 저농도로 2-3일에 한번씩 사용해보시고 아침엔 꼭 자외선 차단제 바르셔야 합니다 초기에는 붉음증, 각질 생길 수 있어 사용전 의사와 충분한 상의 후 사용여부 결정하시는걸 추천드립니다
Il retinolo migliora le rughe e la consistenza della pelle?
Ultimamente la mia pelle è ruvida e le rughe sono più evidenti, quindi sto pensando di provare un prodotto al retinolo.
Ho cercato informazioni e dice di applicarlo di notte e di aumentare gradualmente la concentrazione, ma non ho idea di quanto rossore o pizzicore causerà quando lo userò davvero.
Mi chiedo anche se sia adatto alle pelli sensibili e se ci siano problemi se usato insieme ad altri ingredienti.
Se hai esperienza con questo prodotto, ti preghiamo di raccontarci onestamente gli effetti che hai riscontrato, l'entità dei cambiamenti sulla tua pelle e la sensazione di recupero.
Vorrei anche sentire il parere degli esperti, quindi vi prego di condividere le concentrazioni generalmente consigliate, i cicli di utilizzo e le precauzioni che avete adottato.
Come principiante, vorrei sapere se ci sono suggerimenti o routine che possono aiutarmi a vedere risultati costanti senza effetti collaterali.
Di conseguenza, sono curioso di conoscere le esperienze concrete in cui è possibile aspettarsi un miglioramento delle rughe sottili, della consistenza e del tono della pelle.