저도 건조해지면서 핸드크림이나 바디크림 사용하는데 기존 제품말고도 다른상품들 어떤지 궁금하네요
Qualcuno ha provato la crema mani o la lozione corpo profumata all'Earl Grey?
Ultimamente, il clima è diventato improvvisamente secco e sento mani, braccia e gambe rigide e tese. Quindi, stavo cercando un buon prodotto idratante e, poiché adoro il profumo del tè, ho pensato di provare una crema mani o una lozione corpo con una delicata fragranza di Earl Grey. Penso che mi aiuterà a risollevare l'umore e credo che applicarla prima di andare a letto mi aiuterà a sentirmi più calma.
Ma quando ho fatto una ricerca, ho trovato così tante marche e così tante recensioni diverse che ho iniziato a preoccuparmi. Alcuni dicevano che aveva un profumo di vero tè nero, mentre altri dicevano che aveva solo un profumo dolce... Quello che voglio è un prodotto che abbia un profumo intenso di tè Earl Grey pulito e secco, senza dolcificanti artificiali o note floreali. Voglio anche che duri a lungo e che non sia troppo appiccicoso.
Se qualcuno apprezza il profumo di Earl Grey o ha usato prodotti simili, per favore ce li consigli. Non importa che si tratti di una crema mani o di una lozione corpo. Sarebbe davvero utile se ci raccontaste anche la durata del profumo, il suo potere idratante e la sensazione che si prova dopo l'uso.