필러나 보톡스로 걱정하시는 분들 있지만 안전한 시술이니 안심해도 좋겠네요
Un malinteso tra filler e botox?!
Filler e Botox sono essenziali nelle cliniche dermatologiche, vero? Ultimamente mi interessano sempre di più. Anche se l'invecchiamento non si può fermare, voglio comunque gestirlo...ㅠㅠ
Quindi, dopo aver cercato qua e là, ho pensato che potessero esserci persone curiose come me, così ho deciso di scrivere questo.
"I filler e il botox hanno gravi effetti collaterali e una volta che li hai, devi assumerli per il resto della vita?"
Alcune persone la pensano così. Ero preoccupata perché non sapevo molto degli effetti collaterali e mi chiedevo se avrei dovuto assumerlo per il resto della mia vita. Tuttavia, queste preoccupazioni sono fraintese!!!
Filler e botox sono procedure sicure e comprovate, e la diagnosi accurata e l'abilità del medico sono fondamentali~~~!!!!
Filler e Botox sono procedure la cui sicurezza è stata dimostrata in tutto il mondo per decenni. Le preoccupazioni relative agli effetti collaterali sorgono principalmente nei due casi seguenti:
Sicurezza dei filler di acido ialuronico: i filler di acido ialuronico genuini/quantitativi sono simili ai componenti del corpo umano, quindi la sensazione di corpo estraneo è minore e, se si presenta un problema, esiste un agente iniettabile (ialasi) in grado di dissolverlo, in modo da poterlo risolvere.
Falso luogo comune sui trattamenti ripetuti: dopo aver fatto i filler, non ricorderai più il tuo aspetto originale, quindi, quando gli effetti svaniranno, ti sentirai peggio. Non si tratta di dipendenza; è un fenomeno psicologico di abitudine al cambiamento. Non sentirti obbligato a continuare a fare i filler per tutta la vita! Sei abituato ai cambiamenti, quindi ti sentirai solo così psicologicamente.
Per ottenere un risultato positivo, è importante che il personale medico con una conoscenza anatomica approfondita inietti solo la giusta quantità in una zona sicura, quindi ritengo che sia fondamentale ricevere un aiuto sicuro da un dermatologo.