Voglio migliorare l'elasticità della mia pelle.

Sto cercando di gestire l'elasticità della mia pelle per rendere il mio viso più tonico. È possibile rassodare la pelle cadente?

Un'amica che ho incontrato di recente mi ha detto di prendermi cura della mia elasticità e che se la mia pelle continua a cedere e a cadere in questo modo, non servirà a niente nemmeno applicare cosmetici elasticizzanti in futuro, quindi dovrei lavorare sulla mia elasticità finché sono ancora giovane. Ha detto che applicare una maschera al giorno e limitarsi a reintegrare l'idratazione non aiuterà, e che dovrei applicare una crema funzionale adeguata o sottopormi a un trattamento laser. Ma la mia pelle è sottile, quindi preferisco sottopormi al trattamento laser molto più tardi, quando non avrò davvero scelta.

È possibile rendere la pelle elastica e tonica con la crema?

Forse è perché è inverno, ma la mia pelle era davvero danneggiata e, più di ogni altra cosa, ero preoccupata perché la sua elasticità stava diminuendo.

Anche se applico una crema elasticizzante, non sembra avere molto effetto.

Quando l'elasticità della pelle diminuisce, i pori diventano più grandi e, soprattutto, l'idratazione della pelle è compromessa.

Man mano che l'elasticità della pelle diminuisce, le linee del viso, dalle pieghe naso-labiali alle guance e alla mascella, diventano sfocate.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님

전체적인 탄력 모공 전반적인 피부개선을 원하신다 하시면 덴서티 추천드리며 고객님 피부상태에 따라 추천시술 달라지실 수 있어 내원하셔서 상담 받아보시길 권유드립니다. 

문의 감사합니다^^
  • 창의적인비둘기Q1762231444721
    피부탄력 유지 하는게 가장 어려운거 같아요ㅠㅠ