안녕하세요. 피부가 예민해지셨다면 당분간은 자극을 줄이고 피부 장벽 회복에 집중하는 기본 케어가 가장 중요합니다. 리비힐 엑소좀 앰플 → 건조·민감 피부의 보습과 진정에 도움이 될 수 있어 장벽 관리용으로 많이 사용됩니다. 기초 보습제와 함께 가볍게 레이어링해주시면 더 편안하게 사용 가능합니다. 세안 최소화 & 저자극 클렌저 사용 보습 유지: 과하지 않게, 자주 얇게 덧바르기 자외선 차단: 순한 무기자차로 최소한만 자극 피하기: 각질 제거, 스크럽, 강한 마사지 모두 중단 수분·수면 충분히: 기본적인 생활습관이 장벽 회복에 가장 큰 역할을 합니다 문의 감사합니다
Ho bisogno di cosmetici che ripristinino la barriera cutanea.
Ultimamente la mia pelle si irrita facilmente anche al minimo stimolo esterno, il che è incredibilmente stressante.
Penso di dover concentrarmi sul ripristino della barriera cutanea prima che sia troppo tardi. Esistono prodotti efficaci per ripristinarla?
Sto cercando di informarmi in fretta su questo e quello, ma ci sono così tanti tipi di creme che non so quale usare e sono indecisa.
La mia pelle è molto sensibile in questo momento. Esiste un prodotto con ingredienti delicati e che sia efficace per ripristinare la barriera cutanea?
Vorrei sapere quali sono gli elementi più importanti per implementare con successo una routine di ripristino della barriera cutanea e se avete consigli quotidiani per mantenerla. In particolare, gradirei consigli su come mantenere una routine costante.
Ho cambiato molto le mie abitudini di doccia e di lavaggio del viso, ma se mangio molti cibi a base di farina, ciò influirà sul recupero della barriera cutanea?