Trattamento per migliorare l'elasticità della pelle
Ho visitato la filiale Maypure Taepyeong dopo molto tempo.
Questa volta mio figlio ha sostenuto il CSAT, quindi c'era un evento con biglietti di ammissione al test, quindi ho ottenuto sconti su vari trattamenti.
Mio figlio ha fatto il picofraxel, io il botox e l'FX-inmode e ho fatto una consulenza. Dato che l'elasticità della mia pelle è bassa per la mia età, mi hanno consigliato il tonificante al collagene invece del fraxel.
La tonificazione del collagene è un trattamento che non avevo mai visto prima, ma credo sia stato introdotto di recente.
Mi è stato consigliato questo prodotto al posto di Fraxel perché si dice che sia efficace per l'elasticità della pelle e la grana dei pori, e il prezzo è simile, quindi ho deciso di provarlo.
Mi hanno detto che avrei visto i risultati sull'elasticità della pelle in circa due giorni, quindi non vedo l'ora.
Se l'effetto sarà buono, sto pensando di acquistare un pacchetto da 5 sedute.
Poiché l'elasticità della mia pelle è bassa, la consistenza generale dei miei pori e simili rappresenta un problema.
Prendo il collagene come una medicina, ma penso che anche la tonificazione del collagene, che stimola direttamente la pelle, sia efficace per migliorarne l'elasticità.
Chi visita Maypure è pregato di tenere presente quanto segue.