안녕하세요 고객님 기미 건조함이 고민이시라면 피코토닝 레이저 + 멜라듀스 스킨부스터 또는 리비힐 샤이닝 추천드립니다. 고객님 피부상태에 따라 추천시술 달라지실 수 있어 내원하셔서 상담 받아보시길 권유드립니다. 본원 멜라 앰플 판매하고 있으며 기미 잡티 색소에 효과있는 앰플입니다. 시술 이 후 앰플사용과 선크림 관리 잘 부탁 드립니다 문의 감사합니다
Richieste di informazioni su metodi efficaci per la rimozione, la gestione e i trattamenti delle lentiggini
Con l'arrivo dell'estate e della stagione secca, la pelle del mio viso diventa ruvida e le lentiggini diventano più evidenti.
Vorrei chiedere informazioni su un metodo per rimuovere le lentiggini e risolvere il problema della pigmentazione, che possa gestire contemporaneamente secchezza e lentiggini.
Vorrei sapere quale tipo di metodo di rimozione delle lentiggini viene utilizzato principalmente per il trattamento delle lentiggini e che tipo di trattamento viene utilizzato.
Esistono delle fiale consigliate per sopprimere la produzione di melanina e rafforzare la barriera cutanea prima e dopo la procedura?
Quando si combinano trattamenti e cure domiciliari, vorrei stabilire sistematicamente un metodo per rimuovere le lentiggini che sia adatto a me, in base a informazioni quali il ciclo di trattamento, il costo, l'efficacia e la durata del trattamento.
La preghiamo di rispondere.