저도 거울볼때마다 깜짝깜짝 놀래요 생각보다 훨씬 흉하더라구요
Ho paura di sbarazzarmi del mio doppio mento.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, la mia mascella continua a catturare la mia attenzione. Prima non ci facevo caso, ma ora che ho preso un po' di peso, il mio doppio mento è immediatamente visibile. Ecco perché ho pensato costantemente a come liberarmene in modo naturale.
Ho provato a fare attività fisica e a farmi fare massaggi, ma non è cambiato nulla. È stato allora che ho iniziato a cercare dei trattamenti.
Esistono più tipi di procedure per la rimozione del doppio mento di quanto pensassi, e i risultati variano da persona a persona, il che mi rende ancora più ansiosa. Anche se può sembrare semplice, sono costantemente preoccupata per i potenziali effetti collaterali e per la sua efficacia sul mio viso. E il costo è piuttosto elevato, il che rende difficile prendere una decisione.
Ma ogni volta che scatto una foto, la mia mascella sembra prominente, quindi ho iniziato a preoccuparmi di come liberarmi del doppio mento. Anche se non è immediato, penso che dovrei fare più ricerche e trovare un metodo che funzioni per me. Potresti darmi qualche consiglio?