Ho paura di sbarazzarmi del mio doppio mento.

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, la mia mascella continua a catturare la mia attenzione. Prima non ci facevo caso, ma ora che ho preso un po' di peso, il mio doppio mento è immediatamente visibile. Ecco perché ho pensato costantemente a come liberarmene in modo naturale.

Ho provato a fare attività fisica e a farmi fare massaggi, ma non è cambiato nulla. È stato allora che ho iniziato a cercare dei trattamenti.

Esistono più tipi di procedure per la rimozione del doppio mento di quanto pensassi, e i risultati variano da persona a persona, il che mi rende ancora più ansiosa. Anche se può sembrare semplice, sono costantemente preoccupata per i potenziali effetti collaterali e per la sua efficacia sul mio viso. E il costo è piuttosto elevato, il che rende difficile prendere una decisione.

Ma ogni volta che scatto una foto, la mia mascella sembra prominente, quindi ho iniziato a preoccuparmi di come liberarmi del doppio mento. Anche se non è immediato, penso che dovrei fare più ricerche e trovare un metodo che funzioni per me. Potresti darmi qualche consiglio?

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    켈리장
    저도 거울볼때마다 깜짝깜짝 놀래요
    생각보다 훨씬 흉하더라구요
  • immagine del profilo
    maypure
    사랑합니다 고객님:)

이중턱부분이 고민이시라면 지방세포 감소 및 리프팅,타이트닝에 도움되는 인모드FX 
    지방새포수를 감소시키는 시술 컷슬린 병행 추천드리며 처짐부분은 리프팅 탄력의 슈링크 유니버스 추천드립니다.

현재 상태에 따라 추천드리는 시술이 다르다보니 가까운지점에 내원하셔서 상담받아보시면 좋을거같습니다.

감사합니다.
  • 밝은펭귄B1763641479402
    저도 이중턱 없애기... 
    너무 고민중에 하나에요.