안녕하세요 고객님💛 쥐젖은 CO2 레이제로 제거 하고 있으며, 쥐젖의 경우 재발 확률이 높으신 병변이시어, 이번에 제거를 하시더라도 나중에 다시 재발 할 확률이 높습니다. 시술 후 최소 3개월 이후에 재시술 가능하시며 비용은 발생되십니다. 건강보험 대상은 아닌점 참고 바랍니다.
Sono preoccupato per le escrescenze cutanee che continuano a crescermi sul collo.
Il fatto è che ultimamente mi preoccupa l'aumento delle lentiggini intorno al collo.
All'inizio non me ne importava perché non ne vedevo molti, ma man mano che crescevano di dimensioni e di numero, ho iniziato a preoccuparmi del loro aspetto e ho iniziato a stressarmi.
Ho sentito dire che è difficile gestire da soli le escrescenze cutanee, quindi penso che avrai bisogno di un trattamento professionale.
Al momento mi chiedo se esista un metodo di trattamento efficace per le lentiggini che possa essere applicato a casi come il mio, in cui le lentiggini stanno aumentando.
Vorrei sapere se esistono metodi specifici di gestione e trattamento per le escrescenze cutanee che possano ridurre al minimo la recidiva o la diffusione delle stesse e se la zona è completamente guarita dopo il trattamento.
Vorrei anche sapere se ho diritto all'assicurazione sanitaria.