Sono preoccupata di come liberarmi dei punti neri perché ultimamente ho paura di guardarmi allo specchio.

Ultimamente, ogni volta che mi sveglio la mattina e mi lavo la faccia, spesso mi sento strana nel mio riflesso allo specchio. La mia pelle era così uniforme e pulita, ma a un certo punto ho iniziato a notare delle macchie scure intorno al naso. Il trucco non le nasconde completamente e, col tempo, iniziano a sembrare disordinate, quindi mi sento costantemente in imbarazzo ogni volta che esco. Così, ieri, tornando a casa dal lavoro, ho deciso di truccarmi un po'. Sbarazzarsi dei punti neri Ho valutato diversi prodotti detergenti. Onestamente, ho qualche timore a spremerlo con le mani o a usare un impacco nasale irritante, perché la mia pelle è troppo fragile. Voglio usare un prodotto che sia delicato ma anche efficace. Sbarazzarsi dei punti neri Ho passato molto tempo a chiedermi quale sarebbe stato il modo migliore per avere successo.

Le persone che mi circondano consigliano di passare delicatamente il prodotto e scioglierlo con l'olio perché è il metodo meno irritante, e alcuni sostengono che usare regolarmente un asciugamano a vapore sia importante. Ora, invece di forzare la pelle, voglio nutrirla e lasciarla guarire naturalmente. Sbarazzarsi dei punti neri Sto iniziando a pensare di creare una routine. Con i miei impegni, ho trascurato la cura di me stessa e questo mi fa riflettere. Hai abitudini particolari o prodotti delicati che usi per prenderti cura della pelle intorno al naso? Se hai qualche consiglio delicato per la cura della pelle, sicuro anche per le pelli sensibili come la mia, mi piacerebbe molto ascoltarlo. Potresti condividere qualche esperienza preziosa, anche la più insignificante?

0
0
commento 3
  • 겸손한데이지I1767542387282
    거울 볼 때마다 블랙헤드가 눈에 띄면 정말 속상하죠, 저도 요즘 비슷한 고민이라 작성자님 마음이 너무나 공감이 되네요. 피부가 예민해진 상태라면 무리하게 짜기보다는 말씀하신 대로 클렌징 오일로 부드럽게 녹여내는 게 자극 없이 가장 좋은 방법일 것 같아요.
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    저도 요즘 거울을 볼 때마다 비슷한 고민이 생겨서 그런지 작성자님 글이 정말 내 이야기처럼 공감되네요. 피부가 예민해졌을 때는 무리하게 자극을 주기보다 말씀하신 대로 순한 오일로 천천히 녹여내는 게 가장 좋은 방법인 것 같아요!
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 
    블랙헤드에는 아쿠아필 반복시술 안내드립니다. 

아쿠아필은 피부에 특수용액 도포해 피지와 각질 녹이고 
    흡착방식 이용해 모공 깊숙히 까지 청소하는 관리이며 1회 부가세포함 22000원 입니다.