Vorrei chiedere un consiglio riguardo al laser per lentiggini.

Ultimamente, ogni mattina quando mi lavo la faccia e mi guardo allo specchio, la zona intorno agli occhi appare particolarmente spenta, il che mi fa sentire molto depressa. In passato, la mia pelle sembrava pulita anche con un po' di protezione solare, ma ora le imperfezioni stanno iniziando a farsi sentire una dopo l'altra. I pigmenti sugli zigomi, in particolare, sono difficili da nascondere con il trucco, quindi ne sto accumulando molti. Laser per lentiggini Ho iniziato a fare ricerche sull'argomento. Da piccola pensavo che le lentiggini fossero solo un grazioso amuleto, ma ora mi sento in colpa perché mi sporcano la pelle. Ho chiesto alle persone intorno a me e mi hanno detto che prima inizi a prendertene cura, meglio è. Laser per lentiggini Mi hanno caldamente consigliato la procedura. Tuttavia, sono una persona molto timida, quindi temo che il dolore possa essere forte o che la mia pelle possa diventare più sensibile. Applicare il correttore tutti i giorni ha i suoi limiti e a volte rimpiango i giorni in cui avevo una pelle pulita e trasparente. Quindi, sto pensando di fare una consulenza questo fine settimana. Laser per lentiggini Questo trattamento può davvero fare una differenza così significativa? Sono curioso di sapere se qualcuno, come me, ha provato personalmente la procedura per problemi di pigmentazione e se il trattamento prima e dopo è stato particolarmente difficile. Per chi di voi l'ha sperimentata, quali sono, secondo voi, gli aspetti più importanti da tenere a mente?

0
0
commento 4
  • 기특한바다표범U1767446542197
    저도 주근깨 때문에 고민인데 메이퓨어 레이저가 효과 좋다더라고요! 우리 같이 깨끗한 피부 만들어요.
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    저도 요즘 아침마다 거울을 보며 부쩍 눈에 띄는 잡티 때문에 속상했는데, 작성자님 글을 읽으니 제 고민 같아서 정말 공감이 가네요. 겁이 많으셔서 걱정되시겠지만, 용기 내어 상담받아 보시는 것만으로도 맑은 피부를 되찾는 아주 좋은 시작이 될 것 같아요.군단 도와드리고 싶네요!
  • 발랄한자두W1767348875966
    피곤하면 피부에서 바로 티 나는 거 진짜 공감... 컨디션 관리 조금만 못해도 얼굴이 흙빛이 되니까 속상해요. 우리 꼭 찰떡같은 관리법 찾아서 광명 찾아요 ㅠㅠ 화이팅!
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

주근깨에는 IPL 안내드리며 2주간격 최소 5회이상 필요합니다. 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보셔야 합니다. 문의 감사합니다.