Un trattamento per le rughe del collo che mi è venuto in mente all'improvviso dopo essermi guardata allo specchio.

Forse è perché le stagioni stanno cambiando, ma mi guardo allo specchio molto più spesso. In passato, la mia pelle appariva subito più tonica dopo aver lavato il viso con una semplice crema idratante leggera, ma ultimamente sono particolarmente preoccupata per la zona del collo, quindi continuo a usarlo. Un giorno, mentre mi guardavo allo specchio di un bar illuminato, sono rimasta sorpresa dalle vivide linee orizzontali disegnate sul mio collo. Ho pensato che fosse un segno lasciato da un cuscino e che sarebbe scomparso con il tempo, ma quando l'ho visto ancora lì nel pomeriggio, sono rimasta scioccata.

Un tempo sentivo spesso complimenti per la mia splendida scollatura, ma ora sento un'amarezza insinuarsi, come se il passare del tempo fosse inevitabile. Parlando con le persone intorno a me, ho scoperto che tutte avevano preoccupazioni simili. Una di loro mi ha recentemente raccontato di aver trovato il coraggio di sottoporsi a un trattamento antirughe sul collo. All'inizio mi sono chiesta se avessi davvero bisogno di fare una cosa del genere, ma vedendo la sua scollatura distesa, il mio cuore ha iniziato a vacillare.

A casa, mi spalmavo la crema per il collo e usavo diligentemente i massaggiatori, ma sentivo che non bastava a cancellare le rughe profonde che si erano già formate. Ho iniziato a chiedermi se un trattamento professionale potesse essere migliore per la mia salute mentale rispetto a fissarmi allo specchio ogni mattina, stressata. Ogni volta che mi vedevo riflessa nel finestrino della metropolitana mentre tornavo a casa dal lavoro, provavo uno strano senso di intimidazione. Così, qualche giorno fa, ho iniziato a cercare seriamente community e recensioni online, ricercando a fondo i trattamenti per le rughe del collo e altre informazioni correlate.

Esistono trattamenti laser filler e lifting, ma con così tante opzioni, è difficile decidere quale sia la migliore per il mio tipo di pelle. Dato che desidero risultati naturali, sono anche un po' preoccupata per i potenziali effetti collaterali, come lividi persistenti o interruzioni nella mia vita quotidiana. Anche il costo è un fattore, quindi sto prendendo una decisione ponderata. Tuttavia, piuttosto che sentirmi frustrata ogni mattina quando mi sveglio con cicatrici che non possono essere coperte dal trucco, penso sia meglio cercare un aiuto professionale e ritrovare la mia fiducia in me stessa.

Se trovassi il coraggio di sottopormi a un intervento di lifting al collo, riuscirei davvero ad avere la scollatura liscia che avevo una volta? Mi piacerebbe sentirmi sicura di me quando sbottono un bottone o due della camicia o quando mi lego i capelli. Sono curiosa di sapere se qualcuno ha effettivamente provato questo trattamento per problemi simili. Potresti condividere la tua esperienza personale, incluso quanto dolore e tempi di recupero sono stati necessari, e se sei stata veramente soddisfatta della procedura? I tuoi consigli sarebbero incredibilmente utili.

0
0
commento 4
  • 겸손한데이지I1767542387282
    맞아요, 조명 밝은 곳에서 문득 보이는 목주름만큼 속상한 게 없는데 정말 공감되네요. 저도 요즘 비슷한 고민이라 작성자님 글을 읽으면서 내내 고개를 끄덕이며 읽었답니다. 꼼꼼히 알아보시고 관리 받으셔서 꼭 예전의 당당함을 되찾으셨으면 좋겠어요!
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    저도 요즘 거울을 볼 때마다 부쩍 깊어진 목주름이 눈에 띄어 고민이었는데, 작성자님 글을 읽으니 제 이야기 같아서 정말 공감이 많이 되네요. 밝은 조명 아래서 문득 발견했을 때의 그 속상한 마음 너무 잘 알지만, 용기 내어 전문가의 도움을 받으신다면 분명 예전처럼 당당하고 매끄러운 목선을 되찾으실 수 있을 거예요.
  • 따뜻한포메그라네이트K1767568074564
    주변에 친구가 했는데 만족도가 높더라구요. 전문가의 도움으로 다시 매끄러운 목선을 되찾으셨으면 좋겠습니다!
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

전지점 목필러 진행 안 하고 있으며 목주름에는 아이슈링크 안내드립니다. 

아이슈링크는 이마, 눈썹리프팅, 눈가주위, 입가주위, 목의 잔주름 개선에 효과가 있는 리프팅레이저입니다.  

기존 슈링크보다는 통증이 훨씬 적고 빠른 시간내에 좁은 부위에도 시술을 할수있어서 추천드리며 기본 부위당 100~200샷 정도 추천드리고있습니다. 
    효과는 즉각적으로도 보실 수 있으나 눈에 띄는 효과는 1주뒤부터 나타나고  1주간격으로 3회정도 꾸준히 진행하셨을때 3~6개월정도 유지되나 개인차 있는점 참고부탁드립니다.