진짜 공감돼요! 꼭 중요한 날을 앞두고 피부가 말썽이면 더 신경 쓰이고 속상하더라고요. 저도 요즘 비슷한 고민인데, 이럴 땐 너무 조급해하지 마시고 진정 패치를 붙인 뒤에 손대지 않고 푹 쉬어주는 게 가장 좋더라고요. 어서 빨리 가라앉아서 기분 좋게 약속 나가셨으면 좋겠네요!
Sono stressato a causa di problemi alla pelle che si presentano all'improvviso quando sono in silenzio.
Di solito sto bene, ma quando ho un appuntamento importante in arrivo o sono stressata, la mia pelle improvvisamente si rompe. Mi sta facendo impazzire. ㅠㅠ Ieri mi sono guardata allo specchio e ho visto che il mio mento e la mia fronte stavano iniziando ad arrossarsi e a formarsi delle imperfezioni, così ho subito messo un impacco lenitivo e sono andata a letto, ma non è passato.
Ho pensato che potesse essere un problema alimentare, quindi ho provato a ridurre la farina e a bere più acqua, ma una volta che i miei problemi di pelle sono iniziati, non sembrano passare. Temo che coprirli con il trucco non faccia altro che peggiorarli, e se esco a viso scoperto, la mia autostima crolla a causa dei problemi di pelle.
Hai qualche segreto per calmare i problemi cutanei che compaiono all'improvviso? Non so se applicare una pomata o lasciarla stare. Condividi qualche consiglio per la cura della pelle!