맞아요, 요즘 같은 날씨에 피부가 푸석하고 화장까지 안 먹으면 정말 신경 쓰이고 속상하죠. 저도 통증에 예민한 편이라 고민을 많이 했는데, 리쥬란보다는 엑소좀이나 샤넬 주사가 비교적 통증이 적으면서도 건조함 잡는 데는 만족도가 높으실 거예요!
Vorrei sbarazzarmi della pelle secca, ma ci sono così tanti prodotti che migliorano la pelle che faccio fatica a scegliere.
Ultimamente la mia pelle è molto secca e il trucco non si stende bene, quindi sto pensando di provare qualche trattamento. Ma dopo aver fatto qualche ricerca, ho scoperto che esiste una varietà sorprendentemente ampia di prodotti per la cura della pelle. Rejuran Healer sembra essere il più popolare, ma non so in che modo si differenzi da altri prodotti per la cura della pelle, come gli esosomi o le iniezioni di acqua illuminante.
Ho paura di tutto ciò che è troppo doloroso, quindi voglio evitarlo. Quale skin booster è meno doloroso e più efficace? Un'amica mi ha consigliato l'iniezione di Chanel, ma mi chiedo se funzionerebbe bene per una persona come Kim Mi-yeon, che ha la pelle secca.
Se qualcuno ha esperienza con diversi tipi di skin booster, potrebbe spiegarmi i pro e i contro di ciascuno e quali procedure consiglia? Vorrei saperne di più sui diversi tipi di skin booster prima di andare in ospedale. Aiutatemi, per favore!