저도 예전에 무심코 손댔다가 거뭇하게 남은 자국 때문에 한참 속상해했던 기억이 있어서 정말 공감되네요. ㅠㅠ 홈케어만으로는 한계가 느껴질 때가 있는데, 더 스트레스받으시기 전에 전문가 상담을 한번 받아보시는 것도 마음 편한 방법일 것 같아요!
Come si gestisce la pigmentazione del viso lasciata dalla spremitura dell'acne?
Quando avevo l'acne, avrei dovuto semplicemente trattenerla e non toccarla, ma non ci sono riuscita e l'ho strizzata via, e ora ho una pigmentazione scura sul viso ed è così frustrante. ㅠㅠ L'acne è scomparsa, ma queste cicatrici non sembrano andare via nemmeno dopo diversi mesi.
Anche se la copro con il correttore, col tempo appare opaca e, a causa della pigmentazione del viso, la mia pelle sembra sporca. Ho applicato diligentemente prodotti come le fiale sbiancanti, ma non sembrano avere un grande effetto sulla pigmentazione già presente, quindi sto pensando di sottopormi a un trattamento.
Il laser tonificante cancellerà completamente queste pigmentazioni del viso? O sarebbe meglio applicare costantemente una crema per le cicatrici? Voglio sbarazzarmi della pigmentazione del viso e avere una pelle pulita. Mi consigliate un metodo che si sia dimostrato efficace?