갑자기 달라진 얼굴 라인 때문에 거울 볼 때마다 속상하시겠지만, 관리를 시작하기에 결코 늦은 시기는 아니니 너무 기운 내셨으면 좋겠어요
Ultimamente mi preoccupo sempre di più della mascella cadente che vedo allo specchio.
In passato, i selfie raramente necessitavano di editing, ma oggigiorno, mi capita spesso di non avere familiarità con il mio aspetto sullo schermo. Soprattutto quando abbasso la testa anche solo di poco, il mio viso risalta. mascella cadente Ecco perché esito persino a scattare foto. Anche quando mi diverto con amici che non vedo da tempo, mi sorprendo quando vedo il mio profilo riflesso nella vetrina. Sapevo di non essere più elastico come una volta, ma sono ancora così. mascella cadente Non posso fare a meno di sentirmi frustrata quando le rughe diventano più evidenti. Di tanto in tanto provo a usare maschere e massaggi per il viso, ma sembrano avere solo un effetto temporaneo, quindi mi sento vuota. Cerco di accettare il passare del tempo così com'è, ma ogni volta che mi guardo allo specchio, continuo a vedere questa sensazione. mascella cadente Sono stressata perché mi preoccupo solo di alcune aree. È troppo tardi per iniziare a prendermene cura? Se avete avuto problemi simili e avete trovato consigli efficaci per la cura o il trattamento a casa, potreste condividerli con me?