맞아요, 아침마다 컨실러로 잡티를 꼼꼼히 가려야 하는 그 마음 저도 너무 잘 알아서 정말 공감되네요. 저도 피부가 예민한 편이라 레이저가 망설여지곤 하는데, 거울 보며 스트레스받는 것보다 용기 내어 관리받는 게 만족도가 훨씬 높으실 거예요!
Lentiggini che si notano ogni volta che mi guardo allo specchio e mi causano ansia
Ultimamente, quando mi siedo alla mia specchiera ogni mattina, mi sembra di impiegare molto più tempo a truccarmi rispetto a prima. Prima, la mia pelle appariva pulita e luminosa anche con un velo sottile di fondotinta, ma ora le mie imperfezioni sono così evidenti che esito a uscire senza correttore. Le macchie irregolari intorno agli zigomi sono particolarmente fastidiose perché non vogliono andare via. Inizio a pensare che la cura casalinga da sola non funzioni, quindi sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di rivolgermi a un professionista. Dopo aver cercato in giro, ho trovato questo: Laser per lentiggini Si dice che questo sia il più famoso e abbia molte recensioni. In realtà, avevo paura del dolore ed ero titubante a farlo perché temevo che la cura successiva sarebbe stata una seccatura. Ma continuo a preoccuparmi ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi penso che sarebbe meglio iniziare a prendersene cura il prima possibile piuttosto che stressarmi. Anche i miei amici più cari... Laser per lentiggini ! Sono davvero propensa a provarlo perché me l'hai consigliato così attivamente. La mia pelle è molto sensibile, quindi ho un po' paura che possa irritarla troppo. È davvero così? Laser per lentiggini Qualcuno ha avuto questa esperienza? Apprezzerei molto se poteste condividere le vostre preziose esperienze, incluso cosa tenere d'occhio dopo la procedura e quanto siete rimasti soddisfatti. Fatemi sapere come gestite i vostri inestetismi.