저도 요즘 거울을 볼 때마다 눈가 주름이 깊어지는 것 같아 정말 남 일 같지 않네요. 마음이 참 무거우셨을 텐데, 주변 지인분들 만족도가 높다니 꼼꼼히 후기 살펴보시면서 용기 내보시는 것도 좋을 것 같아요.
Hai mai pensato di sottoporti a un trattamento per le rughe degli occhi?
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi rendo sempre più conto che la zona sotto gli occhi non è più quella di una volta. Dopo aver sorriso, le occhiaie che rimangono a lungo sono un ricordo del passare del tempo. Anche applicare tonnellate di cosmetici apparentemente efficaci non sembra essere sufficiente a cancellare questi segni profondi, e questo mi pesa molto. Quindi, sto seriamente pensando di sottopormi a un trattamento per le rughe a zampe di gallina. Molte mie amiche hanno già iniziato e hanno tutte riferito alti tassi di soddisfazione. Onestamente, questa è la mia prima volta, quindi sono un po' apprensiva, quindi ho cercato informazioni e letto recensioni ogni giorno. Sono anche piuttosto preoccupata che il mio aspetto possa cambiare troppo drasticamente o che si verifichino effetti collaterali. Tuttavia, piuttosto che sentirmi stressata ogni volta che mi guardo allo specchio, preferirei sottopormi a un trattamento per le rughe a zampe di gallina e ritrovare un aspetto più luminoso e vibrante. Se l'hai sperimentato tu stessa, sarei curiosa di sapere com'è stato il processo e come hai seguito il trattamento. Potresti condividere qualche esperienza o consiglio prezioso?