Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo sempre per le lentiggini e le imperfezioni. C'è un modo per sbarazzarcene?

Un tempo adoravo semplicemente fare una passeggiata tranquilla al caldo sole. Ma poi, a un certo punto, ogni volta che mi guardavo allo specchio, le macchie scure hanno iniziato a risaltare, soprattutto intorno agli zigomi e agli occhi. All'inizio, pensavo fosse solo perché ero stanca per la cattiva notte di sonno della notte prima, ma non sono scomparse con il passare del tempo. Anzi, sembrano diventare più evidenti man mano che espongo il viso al sole, il che è davvero frustrante. Quindi, ultimamente, sono sdraiata a letto prima di andare a dormire, cercando diligentemente modi per sbarazzarmene dal telefono. Cerco di coprirle con il trucco, ma applicare uno spesso strato di correttore rende rapidamente la mia pelle pesante e pastosa, quindi ho disperatamente bisogno di una soluzione definitiva. Prima, la mia pelle appariva chiara e trasparente anche con un leggero strato di protezione solare, ma ora comincio a sentire un forte bisogno di un approccio più sistematico. Alcune amiche dicono che la sola cura domiciliare ha i suoi limiti, mentre altre dicono che l'applicazione costante di prodotti vitaminici ad alto dosaggio può aiutare. Non so a quali informazioni affidarmi. Tra i tanti metodi per sbarazzarsi delle lentiggini che ho studiato, ho scoperto che l'uso regolare di maschere viso naturali o l'applicazione generosa di sieri ricchi di ingredienti funzionali specifici mattina e sera sono efficaci. Sono curiosa di sapere se qualcuno ha effettivamente trovato questi metodi efficaci. Ho seriamente preso in considerazione l'idea di andare da un dermatologo per un trattamento laser, ma il tempo e i costi delle visite regolari sono un po' gravosi e ho paura degli effetti collaterali, quindi non ho avuto il coraggio di farlo. Quindi, per ora, sto cercando di cambiare gradualmente la mia routine quotidiana, iniziando con cose che posso implementare da sola. Sto sicuramente cercando di bere più acqua e dormire a sufficienza, ma è ancora difficile vedere cambiamenti evidenti nelle mie lentiggini esistenti. Avete metodi unici ed efficaci per combattere le lentiggini, prodotti o abitudini di vita che avete provato e trovato davvero utili? Sarebbe incredibilmente utile se poteste condividere le vostre esperienze, anche le più piccole, nei commenti. Sono davvero curiosa di sapere come riuscite a mantenere una pelle impeccabile e pulita.

0
0
commento 2
  • 발랄한자두W1767348875966
    그쵸 ㅠㅠ 예뻐지고는 싶은데 아픈 건 너무 무섭고... 막상 큰맘 먹고 갔다가 돈만 날리고 올까 봐 계속 검색만 하고 있어요. 누가 딱 '이거 해!'라고 정답 좀 알려줬으면 좋겠어요
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

기미에는 토닝 또는 피코토닝 / 잡티에는 피코토닝 또는 IPL 안내드립니다. 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보시는걸 권유드립니다. 문의 감사합니다.