Ultimamente ho paura di guardarmi allo specchio. C'è un buon modo per sbarazzarsi dei punti neri?

Ultimamente, sospiro ogni volta che mi sveglio la mattina, mi lavo la faccia e mi guardo allo specchio. Ricevevo un sacco di complimenti per la mia pelle, ma il tempo ha lasciato il segno e i pori intorno al naso sono visibilmente dilatati. Le macchie scure sulla punta del naso rendono il mio viso ancora più scuro, il che è frustrante. Ho troppa paura anche solo di toccarle. Sbarazzarsi dei punti neri Voglio disperatamente risolvere questo problema in modo efficace. Ho paura che se lo strizzo con forza, la mia pelle diventi rossa e ancora più irritata. Le persone intorno a me mi dicono di massaggiarlo delicatamente con l'olio, ma non sono sicura di quale prodotto sia delicato ed efficace. Quello che voglio è qualcosa che sia delicato e che non irriti la pelle. Sbarazzarsi dei punti neri Esiste un metodo così infallibile? Di recente, il mio nipotino mi ha chiesto perché avessi così tanti brufoli sul naso. Ho riso, ma allo stesso tempo ho capito che dovevo prendermene cura di più. Se possibile, avrei dovuto farlo senza danneggiare la mia pelle. Sbarazzarsi dei punti neri Per chi di voi ha problemi simili, come vi prendete cura normalmente della zona del naso? Se avete prodotti o esperienze positive, fatemelo sapere.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님

본원 아쿠아필은 피부에 특수용액 도포해 피지와 각질 녹이고 
    흡착방식 이용해 모공 깊숙히 까지 청소하는 관리이며 1회 부가세포함 22000원 입니다.

문의 감사 합니다
  • 다정한코코넛W1767353427058
    아쿠아필 주기적으로 받아요~~