안녕하세요 고객님 본원 아쿠아필은 피부에 특수용액 도포해 피지와 각질 녹이고 흡착방식 이용해 모공 깊숙히 까지 청소하는 관리이며 1회 부가세포함 22000원 입니다. 문의 감사 합니다
Qualcuno conosce un metodo efficace per eliminare i punti neri?
Ultimamente, sospiro molto ogni mattina quando mi guardo allo specchio. Prima sentivo spesso dire che la mia pelle era davvero liscia, ma forse a causa della stanchezza accumulata dal lavoro, le protuberanze intorno al naso stanno diventando più evidenti. Soprattutto, ogni volta che mi guardo allo specchio nel bagno luminoso dell'ufficio, mi sento in imbarazzo per le macchie scure che sono comparse, e mi sento come se la mia autostima stesse crollando. A casa, cerco di farlo a modo mio. Sbarazzarsi dei punti neri Ho provato ad applicare impacchi e oli per cercare di mantenere il ritmo, ma non è facile prendermi cura di me stessa a fondo ogni giorno dopo aver lavorato a pieno ritmo. Se ho una riunione importante, il trucco intorno al naso si sporca e non riesco nemmeno a contare quante volte lo ritocco. I miei colleghi mi consigliano di cambiare il mio metodo di detersione, ma voglio assicurarmi che non mi rubi troppo tempo nella mia frenetica vita quotidiana. Sbarazzarsi dei punti neri Penso che i consigli saranno davvero utili. Ho la pelle sensibile, quindi sono un po' preoccupata di usare metodi troppo irritanti. Hai qualche consiglio su come mantenere il naso liscio senza irritazioni? Sbarazzarsi dei punti neri Hai una routine separata?