제주도 바닷바람이 생각보다 자극적인데, 기록 덕분에 트러블 없이 건강하게 돌아오셨다니 정말 다행이에요. 피부가 편안해야 여행의 추억도 더 예쁘게 남는 법인데, 작성자님의 세심한 관리법을 보니 저도 다음 여행 땐 꼭 노트를 챙겨야겠다고 다짐하게 되네요!
Anche quando sono in viaggio, non posso rinunciare a controllare e gestire le condizioni della mia pelle.
Sono andata in viaggio sull'isola di Jeju con la mia famiglia e, nonostante mi sentissi benissimo, la mia pelle era stressata dalla brezza marina e dai cambiamenti dell'acqua. Tuttavia, durante questo viaggio, ho portato con me un quaderno per controllare le condizioni della mia pelle e tenere traccia della mia routine di cura della pelle, che ho seguito meticolosamente ogni sera.
"Oggi c'era molto vento, quindi sento prurito alle guance. Ho bisogno di una maschera viso lenitiva la sera." Annotando i dettagli della giornata e affrontandoli, sono riuscita a tornare alla mia routine quotidiana in sicurezza dopo il viaggio, senza brufoli. Ho sentito dire che questo è un problema comune durante i viaggi, ma se la pelle è danneggiata, i ricordi del viaggio svaniscono, giusto? Metti un piccolo quaderno in valigia. È il modo migliore per conservare la gioia del viaggio sulla tua pelle.