추운 날씨에 고생하셨는데 따뜻한 이불 속에서 귤이라니 정말 최고의 힐링이네요! 정성스러운 홈케어 비법 저도 오늘 밤에 꼭 따라 해보며 반짝이는 꿀피부 도전해 볼게요.
La storia di come sono rimasta sorpresa dalla mia pelle mentre sbucciavo un mandarino su una coperta elettrica!
Wow, non è uno scherzo il vento pungente di oggi? Pensavo che mi sarebbero cadute le orecchie proprio ora, mentre uscivo dal lavoro. Sembra che sia finalmente arrivato il vero inverno! Sono tornata velocemente a casa, ho fatto la doccia e ora sono sdraiata a pancia in giù su una coperta elettrica calda. Ho un cesto di mandarini accanto a me e li sto sbucciando così diligentemente che i polpastrelli mi stanno diventando gialli. Non è una piccola ma innegabile felicità? Sono così emozionata di aver deciso di mostrarvi la mia routine di cura della pelle in questi giorni. Il tempo è diventato così secco che la mia pelle è stata sicuramente la prima a reagire. Mescolo una goccia di olio per il viso direttamente in bagno dopo aver lavato il viso per trattenere l'idratazione. Questo è il segreto della mia luminosità radiosa. Pensavo che andare dal parrucchiere fosse la soluzione, ma ultimamente sto davvero raccogliendo i benefici di una meticolosa cura della pelle a casa. Applico una maschera in tessuto, mi levo delicatamente il viso con un lifting e mi metto un mandarino in bocca: non c'è niente che desideri di più. Ora che ho 40 anni, è ovvio se salto anche solo un giorno di cura della pelle, ma se te ne prendi cura in questo modo, gli angoli della bocca si solleveranno naturalmente quando ti guarderai allo specchio il giorno dopo. I nostri membri devono aver avuto difficoltà con questo freddo, quindi goditi un bel riposo sotto le coperte come ho fatto io e non dimenticare di prenderti cura della tua pelle! Spero che ti sveglierai domani sentendoti rinfrescata e con una pelle luminosa come la mia.