마스크팩은 1일 1팩이 좋다고 어디서 본 것 같아요.
Datemi una maschera in tessuto... Com'è!?
Per andare al dunque, dovete assolutamente comprare i nuovi snack al cioccolato appena usciti al minimarket. Sono così pieni di zucchero e deliziosi che non riesco a controllare la mia energia in questo momento. Onestamente, se mangio qualcosa di dolce o piccante a tarda notte, la mia pelle si rivolta immediatamente, quindi di solito sto molto attenta. Ma questa è la cosa spaventosa del mio "stile di vita": mangio quello che voglio, ma non interrompo mai la mia routine. Ora che ho 30 anni, ho decisamente notato un declino nella capacità di recupero e nella resilienza della mia pelle rispetto a quando ero più giovane, quindi sono meticolosa con la mia routine di maschere. Non uso più una maschera al giorno a caso come facevo prima. In realtà ho la sensazione di diventare squamosa a causa dell'ipernutrizione, quindi mi limito a idratare il viso a giorni alterni, ed è perfetto per mantenere la pelle in buone condizioni. In giornate come questa, dopo aver guardato una maratona di snack salati, applicare un impacco freddo dal frigo riduce rapidamente il gonfiore, allevia la tensione e allevia persino un po' il senso di colpa. Ognuno ha la propria routine di cura della pelle, giusto? Per me, il tempo che trascorro a riposare dopo aver mangiato qualcosa di delizioso come questo e aver applicato una maschera viso è il momento più felice della giornata. Non esagerare e assicurati di trovare la frequenza ottimale per il tuo tipo di pelle. Poi tornerò a finire gli snack rimanenti!