저도 요즘 정제 탄수화물을 줄이고 따뜻한 차를 마셨더니 예전보다 확실히 속당김이 줄고 안색이 맑아졌더라고요. 사소한 습관 하나가 비싼 화장품보다 더 큰 변화를 주는 것 같아 깊이 공감하고 갑니다. 🍵
Se ti preoccupa il tuo colorito spento nei giorni in cui la polvere sottile è presente, devi prima prenderti cura del tuo "io interiore".
Alla fine, sono giunta alla conclusione che, per quanto buona sia la crema, l'incarnato sarà più luminoso solo se si è puliti dentro. In questo momento sono seduta vicino alla finestra e l'odore di pioggia e terra umida che entra è davvero inebriante. È un po' lento e un po' fastidioso in questi pomeriggi, ma sento che le piccole abitudini che ho recentemente adottato per la bellezza interiore si stanno manifestando sulla mia pelle, quindi volevo condividere alcune informazioni. In passato, se la mia pelle era secca, applicavo sempre una maschera, ma ultimamente sto cercando di cambiare il mio stile di vita bevendo molta acqua tiepida e riducendo i carboidrati raffinati. Anche nell'umidità delle giornate di pioggia, la luminosità del mio viso è notevolmente diversa. Non è un grosso problema, ma semplicemente mangiare frutta ricca di vitamine o eliminare gli spuntini piccanti a tarda notte può fare un'enorme differenza sulla condizione della mia pelle. Se perseverate per una settimana, nonostante la seccatura, noterete una differenza notevole quando vi guarderete allo specchio. Guardare la neve che cade dalla finestra e bere una tazza di tè invece del caffè, che è delicato sulla pelle, è incredibilmente curativo e meraviglioso.