비타민과 간 영양제 조합은 독소 배출에 효과적이라 안색 개선에 정말 탁월한 선택을 하신 것 같아요. 여기에 오메가3를 함께 챙기시면 혈행 개선을 도와 피부 끝까지 영양이 잘 전달되면서 더 맑은 빛을 내는 데 큰 도움이 된답니다 🌱
C'era un panda che viveva nello specchio, così l'ho buttato fuori.
Oh mio Dio, stamattina ho acceso la luce del bagno, mi sono guardata allo specchio e ho visto uno strano panda che mi fissava. Sono quasi svenuta. Ero chiaramente andata a letto alle 22:00 la sera prima e avevo dormito profondamente, ma il mio colorito era spento come quello di un developer in procinto di consegnare il prodotto dopo una nottata in bianco. Non importava quanto correttore applicassi, era come versare acqua in un pozzo senza fondo, quindi ho deciso che mi serviva una soluzione più radicale. Così ho tirato fuori i miei multivitaminici e gli integratori per la salute del fegato, che avevo nascosto in fondo al cassetto perché erano troppo fastidiosi, e ho iniziato ad assumerli con diligenza. Dopo circa una settimana di uso costante, ho finalmente visto il colorito sbiadire e il mio viso è tornato a essere più luminoso e naturale. Ultimamente, le amiche mi hanno chiesto se andassi da un dermatologo perché il mio colorito era migliorato, e io ho riso e ho detto loro che era un segreto. Ma la verità è che la mia borsa è piena di flaconi colorati di integratori, non di cosmetici. Ho capito che la bellezza moderna non riguarda ciò che indossi, ma prendersi cura della propria salute dall'interno verso l'esterno. Se ti accorgi di apparire strana allo specchio, perché non investire nella tua bellezza interiore, invece di cambiare semplicemente i tuoi cosmetici di base? È vero che un corpo comodo può illuminare il viso!