베개 자국 고민이 사라질 만큼 속부터 옹골차게 차오른 피부 컨디션을 되찾으셨다니 정말 부러워요. 저도 글에서 말씀하신 그 요물 같은 쫀쫀함을 꼭 한번 느껴보고 싶어지네요
Ho fatto il grande passo e ho comprato una fiala elasticizzante, ed è davvero fantastica!
Il bucato che ho messo in lavatrice questo pomeriggio era quasi pronto, quindi ho aperto l'oblò dell'asciugatrice. Il profumo caldo e inebriante dell'ammorbidente che emanava dagli asciugamani caldi mi ha lasciato stordita per un po'. Dovrei prepararmi in fretta per il nostro appuntamento, ma questo caldo mi rende difficile alzarmi dal divano.
Tuttavia, mi sento in dovere di condividere questa **'gommosità'** che ho scoperto di recente, quindi scrivo velocemente.
Sono così impaziente che detesto applicare strati di trucco. Aspettare che si assorba è la parte più difficile, credo. Ultimamente, forse è colpa del tempo, ma quando mi sveglio, ho dei segni di cuscino sul viso che non vogliono andarsene. Così, ho finalmente deciso di provare questa fiala elasticizzante, ed è una vera delizia.
Temevo che la formula fosse pesante, ma si assorbe rapidamente e sembra ricoprire tutto il viso con un effetto rassodante. Dopo circa una settimana di utilizzo, sento la differenza nella consistenza della mia pelle, anche quando mi lavo il viso. Non è più screpolata e secca come prima, ma è più tonica e compatta dall'interno.
Ho fretta, quindi non posso spiegarti tutto nei dettagli, ma anche chi come me è impaziente e odia le cose fastidiose dovrebbe assolutamente prendere in considerazione questo trattamento elasticizzante. Ah, ora devo proprio andare! Risponderò a tutte le tue domande più tardi stasera!