대리님이 피부 좋아졌다고 물어보실 정도면 정말 효과가 대단한가 봐요! 정성 가득한 후기 덕분에 저도 오늘 저녁엔 귀찮음을 이겨내고 모델링팩 꼭 해야겠네요.
Nella sala relax, il direttore mi ha chiesto cosa avessi fatto alla mia pelle, quindi gli ho semplicemente raccontato tutto lol
Andiamo dritti al punto. Tutti, anche se è una seccatura, per favore usate un impacco modellante. Poco fa stavo facendo canoa nella sala relax e il responsabile accanto a me mi ha guardato la pelle e mi ha chiesto: "Dove stai prendendo la tua routine di cura della pelle ultimamente?". Così gli ho condiviso il nome di ogni singolo prodotto. Sto caricandomi di lavoro in questo momento, ma sono così entusiasta di consigliarvelo che darò un'occhiata! Onestamente, sono famosa per essere pigra, quindi compro un sacco di prodotti per la cura della casa e poi li lascio fino alla scadenza. Ma questo impacco che ho comprato di recente è davvero eccezionale. È decisamente diverso quando ci si impegna così tanto per applicarlo a casa. Il mio responsabile era entusiasta di come la mia pelle apparisse luminosa e mi sono ritrovata a chiacchierare entusiasta. Onestamente penso che un impacco rinfrescante che disperda tutto il calore sia meglio di applicare un'essenza costosa. La sensazione della mia pelle liscia come un uovo sbucciato dopo aver tolto l'impacco è così avvincente che non riesco a smettere. Se si applica una generosa quantità di fiala base e poi si stende sopra, sembra che il tasso di assorbimento raddoppi. Impiegati indaffarati, provate questo solo una volta mentre guardate YouTube la sera. Il modo più economico per gestire i capelli è evitare il fastidio. Ora torno al lavoro, davvero preoccupata per la reazione del mio capo! Tutti, una pelle splendida!