와… 시험 기간 공감 100%예요 잠 못 자면 아무리 발라도 소용없는 거 진짜 맞아요. 물이랑 이너뷰티 챙긴 거 너무 현명한 선택이에요! 조금이라도 수분 채워야 안색 버티더라고요. 남은 시험도 화이팅이에요
La mia routine di sopravvivenza di bellezza interiore per evitare che la mia pelle marcisca mentre studio tutta la notte!
Prima di tutto, vorrei dirti la conclusione. Quando si soffre di privazione del sonno, come durante gli esami, è meglio usare fiale costose piuttosto che quelle costose. Bellezza interiore Riempirlo dall'interno verso l'esterno è molto più efficace. Sono stata sveglia tutta la notte a studiare per il mio esame principale per tre giorni ormai, e le occhiaie mi sono arrivate quasi agli zigomi. Prima mi stavo lavando il viso e mi sono guardata allo specchio, e sono rimasta davvero sorpresa di vedere uno zombie lì in piedi. Ero di fretta, quindi mi sono spalmata un sacco di crema altamente nutriente, ma poiché non riuscivo a dormire, la mia pelle non riusciva ad assorbirla e sembrava galleggiare. In queste situazioni, la mia routine di cura a casa consiste nel bere molta acqua e assumere collagene e acido ialuronico in modo più accurato del solito. Se continuo a bere caffè americano per svegliarmi, la mia pelle rischia di seccarsi, ma questo metodo trattiene l'idratazione dall'interno, quindi appare decisamente meno squamosa. Tengo una bottiglia d'acqua e una di integratori alimentari accanto alla mia scrivania e continuo a prenderli tra un utilizzo e l'altro. Se avete poco tempo a causa dello studio e volete rinunciare alla cura della pelle, risparmiatevi il tempo extra per maschere in tessuto costose e provate qualcosa di buono. Noterete sicuramente un incarnato meno spento. Tornerò a dare un'occhiata al resto dei prodotti. Spero che andiate bene agli esami e che vi prendiate cura della vostra pelle!