와 읽으면서 제 얼굴까지 화끈해졌어요. 요가 첫 수업이면 누구나 한 번쯤은 그런 흑역사 생기더라고요. 그래도 운동하고 바로 쿨링 관리해준 덕분에 피부는 제대로 보상받은 하루 같아요. 땀 뺀 뒤 관리가 진짜 중요한데 딱 잘하셨어요. 굴욕은 잠깐이고 피부 컨디션은 오래 가니까 오늘 하루는 성공입니다.
Vi racconterò una storia su come sono andato a fare yoga e mi sono inchinato alla persona seduta accanto a me (con Hongdangmu Rescue Operation)
Ragazzi, sono appena andata alla mia prima lezione di yoga e ho creato uno dei meme più umilianti di sempre. Conoscete la posizione del cane a testa in giù? La stavo facendo e i miei piedi sono scivolati dal tappetino e ho finito per inchinarmi alla persona accanto a me. L'insegnante era così scioccata che è corsa da me, e la mia faccia era come una patata dolce che brucia per l'imbarazzo e il calore. Ero così imbarazzata che sono corsa a casa in preda al panico, ma quando mi sono guardata allo specchio, ero imbarazzata perché la mia faccia non si era affatto raffreddata. Avevo una scorta di impacchi rinfrescanti per situazioni come questa, e la mia cosa preferita, Articoli per la cura della casa L'ho tirato fuori. Ho usato una maschera modellante che tenevo in frigo per rinfrescarmi il viso e, dato che era subito dopo l'allenamento, la mia pelle l'ha assorbita alla grande. Il mio colorito era decisamente più chiaro del solito dopo aver sudato molto e averla applicata. Se non fosse stato per quel ridicolo incidente alla palestra di yoga di prima, sarebbe stata una giornata perfetta. Eppure, guardarmi allo specchio mentre la applico con calma a casa mi calma un po' la mente. Penso che allenarsi intensamente all'aperto e applicarla meticolosamente a casa sia il segreto migliore per mantenere la pelle in salute! Oggi il mio corpo è pesante e imbarazzante, ma la mia pelle è come un neonato, quindi mi sento benissimo. Se anche voi, come me, prendete l'abitudine di applicarla appena tornate a casa, anche se è una seccatura!