Come proteggere la pelle durante il cambio di stagione, dopo aver tolto la coperta mentre cercavi di dormire

Davvero, perché il mio cervello è così? Improvvisamente, mi è tornato in mente in una frazione di secondo un momento imbarazzante in cui ero scivolato davanti alla mia cotta del liceo, e ho praticamente litigato con il letto. Dopo aver preso a calci l'aria dieci volte, sono tornato in me. Ma sai che non dovresti agitarti, agitarti e sudare come ho fatto io, vero? Durante questa stagione di transizione, il tempo è imprevedibile quasi quanto il numero di volte in cui prendo a calci la coperta, quindi anche il minimo disturbo alla mia routine quotidiana può farmi rivoltare la pelle. Mi sono appena guardato allo specchio e sono rimasto scioccato nel vedere quanto fosse secca e screpolata la mia faccia, proprio come il mio passato oscuro. Ero così emozionato che ho bevuto acqua fredda per calmare la mia pelle surriscaldata. Potrebbe non sembrare molto, ma se trascuri l'idratazione in questo periodo, le cellule morte della pelle si formeranno rapidamente e sarà un disastro. E non sprecare energie a ripensare come ho fatto io la sera. Andare a letto velocemente è il modo migliore per proteggere la pelle. Se non riesci a dormire e continui a guardare il telefono mentre ordini uno spuntino a tarda notte, potresti svegliarti la mattina dopo con gonfiore e acne, creando un terzo ricordo spiacevole. Stasera accenderò l'umidificatore, regolerò l'umidità e mediterò prima di andare a letto. Tutti, lasciate andare i ricordi che volete dimenticare e mantenete la vostra pelle impeccabile adottando sane abitudini!

0
0
commento 2
  • 눈물나는하이비스커스R1767494695784
    저도 가끔 뜬금없이 떠오르는 흑역사 때문에 이불이랑 격투기를 벌이곤 해서 읽는 내내 정말 남 일 같지 않았어요. 그래도 피부를 위해 얼른 마음 다잡고 수분 충전까지 하셨다니, 내일 아침엔 분명 붓기 하나 없는 맑은 피부로 일어나실 거예요!
  • 기특한바다표범U1767446542197
    물마시기가 제 ㅣ원칙이죠