샤워 후에 물기를 다 닦지 않은 상태에서 보습제를 발라보시면 수분이 날아가는 걸 막아주어 한결 촉촉하실 거예요. 피부 장벽 강화에 도움을 주는 세라마이드 성분의 고보습 제품을 얇게 여러 번 덧발라보시는 것도 조심스럽게 추천드려요.
Sono uscito dalla doccia e sono rimasto scioccato nel vedere che le mie gambe sembravano pelle di serpenteㅜㅜ
Immagino che ultimamente il tempo sia improvvisamente diventato secco. Ieri ero troppo pigra per farmi la doccia e applicare la crema corpo, quindi ho saltato l'appuntamento, e oggi la pelle delle mie gambe si sta screpolando e si sta screpolando come la pelle di un serpente. Mi sono preoccupata molto dell'elasticità del viso e delle lentiggini, ma mi dispiace per la mia pelle perché ho trascurato troppo il mio corpo. Ho mescolato velocemente un po' di olio e crema corpo e ne ho applicata una quantità generosa, ma la secchezza interna non se ne va. Se qualcuno conosce un prodotto per il corpo che non sia appiccicoso ma che comunque idrata fino al giorno dopo, per favore, me lo consigli! Un buon profumo sarebbe la ciliegina sulla torta. Come ti prendi cura del tuo corpo?