저도 예전엔 시원한 맛에 코팩을 자주 썼는데, 확실히 오일 롤링이 자극도 없고 모공 관리에도 훨씬 효과적이더라고요. 피지 알갱이가 쏙쏙 빠져나올 때의 그 쾌감을 아는 분을 만나니 정말 반갑고 정성스러운 루틴 공유 감사합니다!
Ho smesso di usare le confezioni peel-off e sono passata all'olio detergente, e ho trovato la luce (fuga dal naso alla fragola)
In passato, usavo un impacco nasale per rimuovere i punti neri ogni volta che li vedevo. Tuttavia, l'effetto rinfrescante era evidente solo mentre lo usavo, e i miei pori sembravano dilatarsi... Così, ho seguito il consiglio del direttore e sono passata all'**'oil rolling'**.
[La mia routine per rimuovere i punti neri]
-
Per prima cosa, apri i pori con acqua tiepida o un asciugamano caldo. (Importante!)
-
Applicare una generosa quantità di olio detergente sul naso e strofinare con movimenti circolari con le dita per circa 3 minuti.
-
Inumidire leggermente con acqua per renderlo bianco (processo di emulsione), quindi arrotolare nuovamente per 1 minuto.
Se lo fate con costanza, il sebo indurito uscirà come granuli. È così rinfrescante. Ahah. Non irrita e non dilata i pori, quindi lo consiglio vivamente. Come gestite i vostri punti neri?