Ultimamente sono preoccupata per la mia pelle. Che ne dici di Livihill Cosmetics?

Di recente, ho affittato una sala per feste con alcune amiche per un servizio fotografico tanto atteso, e sono rimasta scioccata quando ho visto il mio viso sotto le luci. Il trucco non sembrava più così uniforme come prima, e il mio incarnato disomogeneo e spento era davvero messo in risalto. Ho capito che dovevo prendermi cura della mia pelle, così ho fatto qualche ricerca e mi sono imbattuta in Liviheal Cosmetics. Ero incuriosita dalle dichiarazioni sui loro ingredienti professionali, ma onestamente, ho la pelle sensibile e sono sempre meticolosa con gli ingredienti. Dopo aver fatto ricerche sulla loro linea, ho scoperto che molte persone con problemi simili sembrano usarli. Ho appena terminato la mia routine di cura della pelle di base questo mese, quindi sto pensando di continuare con Liviheal Cosmetics. Qualcun altro ha riscontrato gli stessi problemi: pelle ruvida o perdita di elasticità, e ha trovato questo prodotto efficace? Potresti darmi qualche consiglio su come integrarli nella tua routine?

0
0
commento 3
  • 눈물나는하이비스커스R1767494695784
    조명 아래서 찍힌 사진을 보고 속상하셨을 마음이 너무나 공감돼요. 저도 예민한 피부라 리비힐을 조심스럽게 시작했는데, 거칠었던 피부 결이 몰라보게 매끄러워져서 정착 중이니 믿고 사용해 보셔도 좋을 것 같아요!
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    저도 비슷한 고민을 했던 터라 마음이 참 공감되네요. 리비힐은 성분이 순하기로 유명하니 예민한 피부에도 편안하게 잘 맞으실 것 같아요!
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    리비힐은 성분이 탄탄해서 결 관리하기 좋으니, 기초부터 차근차근 사용해 보시면 분명 도움 되실 거예요~~