Ultimamente sono preoccupata per la mia pelle. Che ne dici di Livihill Cosmetics?
Di recente, ho affittato una sala per feste con alcune amiche per un servizio fotografico tanto atteso, e sono rimasta scioccata quando ho visto il mio viso sotto le luci. Il trucco non sembrava più così uniforme come prima, e il mio incarnato disomogeneo e spento era davvero messo in risalto. Ho capito che dovevo prendermi cura della mia pelle, così ho fatto qualche ricerca e mi sono imbattuta in Liviheal Cosmetics. Ero incuriosita dalle dichiarazioni sui loro ingredienti professionali, ma onestamente, ho la pelle sensibile e sono sempre meticolosa con gli ingredienti. Dopo aver fatto ricerche sulla loro linea, ho scoperto che molte persone con problemi simili sembrano usarli. Ho appena terminato la mia routine di cura della pelle di base questo mese, quindi sto pensando di continuare con Liviheal Cosmetics. Qualcun altro ha riscontrato gli stessi problemi: pelle ruvida o perdita di elasticità, e ha trovato questo prodotto efficace? Potresti darmi qualche consiglio su come integrarli nella tua routine?