Quando mi guardo allo specchio e vedo la mia pelle in modo strano, mi chiedo come facciano tutti a prendersi cura della propria pelle a casa.

Ultimamente, l'illuminazione dell'ufficio è così intensa che mi spavento ogni volta che mi guardo allo specchio. Prima, la mia pelle si illuminava con un po' di crema, ma ora è solo opaca e irritata. Ho incontrato un'amica questo fine settimana e la sua pelle era così bella. Le ho chiesto qual era il suo segreto. Tutte hanno detto che era la loro routine di cura della pelle a casa, quindi sto cercando di integrarla un po' nella mia routine. Onestamente, prima mi lavavo il viso e lo facevo con poca convinzione, con la scusa che era troppo complicato. Ma ora sento il bisogno di applicare maschere più spesso e usare prodotti per la cura della pelle, quindi sto cercando dei buoni metodi di cura della pelle a casa. Con così tante informazioni online, è difficile sapere quali prodotti siano adatti a me. Avete delle routine di cura della pelle a casa speciali dopo il lavoro? Sono curiosa di sapere quali prodotti o abitudini sono stati più efficaci.

0
0
commento 5
  • 눈물나는하이비스커스R1767494695784
    사무실 조명이 유독 피부의 단점을 부각할 때가 있어 저도 거울을 볼 때마다 속상했던 적이 많아 정말 공감돼요. 저는 퇴근 후 시트 팩을 붙이는 아주 작은 습관부터 시작했는데, 꾸준히 하니 확실히 푸석함이 덜하고 안색이 맑아지는 게 느껴지더라고요. 처음부터 무리하기보다는 작성자님께 잘 맞는 수분 제품 하나를 꼼꼼히 바르는 것부터 시작해 보시는 건 어떨까요?
  • 기특한바다표범U1767446542197
    피코토닝 후에 미백 팩 병행해주면 시너지 효과가 진짜 좋더라고요. 저는 토닝 받은 날 저녁에는 꼭 진정 팩 해주고 다음 날부터는 미백 세럼 듬뿍 발라줘요. 그러면 잡티가 더 빨리 옅어지는 기분이 듭니다.
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    저도 정말 공감되는데, 이제라도 관리를 시작하시려는 마음이 참 멋지시네요! 가벼운 팩부터 차근차근 시작하시다 보면 금방 예전의 은은한 광을 되찾으실 수 있을 거예요
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    거창한 것보다 시트 마스크처럼 가벼운 것부터 하나씩 시작해 보시는 건 어떨까요?
  • 탁월한원숭이X1767450621917
    홈케어로는 어느정도 한계가 있는건 사실이잖아요. 이것저것 써봐도 특이점을 못찾을땐 피부전문 크리닉을 방문해서 상담도 받아보고 시술받아보는 것도 좋다고 생각해요.
    그래도 집에서는 꼼꼼한 클리닝과 영양크림은 필수에요