사무실 조명이 유독 피부의 단점을 부각할 때가 있어 저도 거울을 볼 때마다 속상했던 적이 많아 정말 공감돼요. 저는 퇴근 후 시트 팩을 붙이는 아주 작은 습관부터 시작했는데, 꾸준히 하니 확실히 푸석함이 덜하고 안색이 맑아지는 게 느껴지더라고요. 처음부터 무리하기보다는 작성자님께 잘 맞는 수분 제품 하나를 꼼꼼히 바르는 것부터 시작해 보시는 건 어떨까요?
Quando mi guardo allo specchio e vedo la mia pelle in modo strano, mi chiedo come facciano tutti a prendersi cura della propria pelle a casa.
Ultimamente, l'illuminazione dell'ufficio è così intensa che mi spavento ogni volta che mi guardo allo specchio. Prima, la mia pelle si illuminava con un po' di crema, ma ora è solo opaca e irritata. Ho incontrato un'amica questo fine settimana e la sua pelle era così bella. Le ho chiesto qual era il suo segreto. Tutte hanno detto che era la loro routine di cura della pelle a casa, quindi sto cercando di integrarla un po' nella mia routine. Onestamente, prima mi lavavo il viso e lo facevo con poca convinzione, con la scusa che era troppo complicato. Ma ora sento il bisogno di applicare maschere più spesso e usare prodotti per la cura della pelle, quindi sto cercando dei buoni metodi di cura della pelle a casa. Con così tante informazioni online, è difficile sapere quali prodotti siano adatti a me. Avete delle routine di cura della pelle a casa speciali dopo il lavoro? Sono curiosa di sapere quali prodotti o abitudini sono stati più efficaci.