Quando mi guardo allo specchio e vedo la mia pelle in modo strano, mi chiedo come facciano tutti a prendersi cura della propria pelle a casa.
Ultimamente, l'illuminazione dell'ufficio è così intensa che mi spavento ogni volta che mi guardo allo specchio. Prima, la mia pelle si illuminava con un po' di crema, ma ora è solo opaca e irritata. Ho incontrato un'amica questo fine settimana e la sua pelle era così bella. Le ho chiesto qual era il suo segreto. Tutte hanno detto che era la loro routine di cura della pelle a casa, quindi sto cercando di integrarla un po' nella mia routine. Onestamente, prima mi lavavo il viso e lo facevo con poca convinzione, con la scusa che era troppo complicato. Ma ora sento il bisogno di applicare maschere più spesso e usare prodotti per la cura della pelle, quindi sto cercando dei buoni metodi di cura della pelle a casa. Con così tante informazioni online, è difficile sapere quali prodotti siano adatti a me. Avete delle routine di cura della pelle a casa speciali dopo il lavoro? Sono curiosa di sapere quali prodotti o abitudini sono stati più efficaci.