밝은 조명 아래서 평소보다 도드라져 보이는 모공과 푸석함 때문에 많이 속상하셨겠어요. 저도 환절기만 되면 비슷한 경험을 해서 남 일 같지 않은데, 이럴 땐 마스크팩도 좋지만 기초 제품을 얇게 여러 번 레이어링 해서 속수분을 채워주시는 게 큰 도움이 되더라고요. 너무 상심하지 마시고 오늘 저녁에는 수분 위주로 듬뿍 관리하며 푹 쉬어보시길 권해드려요!
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo della cura della mia pelle.
Ieri, dopo il lavoro, sono andata in un grazioso bar con un'amica e l'illuminazione era insolitamente intensa. Stavo cercando di farmi un selfie, ma sono rimasta scioccata quando ho visto la mia faccia sullo schermo. Di solito pensavo che la mia pelle fosse a posto, ma i pori erano visibili e la pelle in generale appariva spenta. Credo sia ora di iniziare a prendermi cura della mia pelle. È frustrante perché sento che la cura della pelle a casa da sola non basta. Forse è a causa del cambio di stagione, ma il trucco continua a staccarsi e sono incredibilmente stressata ogni mattina. Per chi di voi si prende cura meticolosamente della propria pelle, qual è il vostro segreto? Anche se uso una maschera viso ogni giorno, sembra seccarsi in fretta, il che è davvero preoccupante. Per chi di voi ha improvvisamente riscontrato un calo delle condizioni della pelle come me, sono curiosa di sapere qual è la vostra routine di cura della pelle. Avete qualche routine o consiglio da consigliarmi?