야근으로 지친 와중에 거울 속 모습까지 마음을 무겁게 하니 정말 속상하셨겠어요, 저도 형광등 아래서 적나라한 요철을 보고 깜짝 놀랐던 경험이 있어 그 마음 너무나 공감이 가요. 저는 이럴 때 자기 전 수분 크림에 페이셜 오일을 한 방울 섞어 듬뿍 바르고 자는데, 내일은 부디 촉촉하고 화사한 피부로 기분 전환하시길 진심으로 응원할게요.
Ultimamente ho paura di guardarmi allo specchio. Hai qualche consiglio per prendermene cura?
Ieri, mentre facevo gli straordinari al lavoro, mi sono guardata allo specchio del bagno e sono rimasta davvero scioccata. Sotto le luci fluorescenti, le irregolarità e il colorito spento della mia pelle, che di solito non noto, erano chiaramente visibili. Non sembrava male al mattino, ma col passare del tempo, il trucco si è sciolto e avevo un aspetto disordinato, il che era frustrante. Forse è a causa del cambio di stagione, ma non importa quanto idrati, la mia pelle si secca in fretta. Qualche consiglio su come gestirla? Sono sicura che molte di voi stanno lottando contro la secchezza come me, e sono curiosa di sapere se vi prendete cura della vostra pelle in modo speciale durante la vostra routine di base. Io cerco di usare maschere per il viso e stratificare essenze, ma ho la sensazione di perdermi alcuni consigli davvero importanti per la cura della pelle. Potresti condividere alcuni dei tuoi consigli per la cura della pelle che si sono dimostrati efficaci prima di andare a letto o prima di truccarmi? Potresti darmi qualche consiglio su come altre persone mantengono la loro pelle in questo clima?