퇴근길 지하철 창문에 비친 모습에 속상하셨던 마음이 저에게도 고스란히 전해지는 것 같아요. 저도 속당김이 심해졌을 때 콜라겐부터 가볍게 시작해 보았는데, 작은 습관 하나만으로도 피부 컨디션이 조금씩 회복되는 게 느껴지더라고요. 처음부터 너무 복잡하게 생각하지 마시고, 먹기 편한 젤리나 가루 형태의 콜라겐으로 가볍게 입문해 보시는 건 어떨까요?
Ultimamente ho difficoltà a guardarmi allo specchio, quindi sto pensando di assumere degli integratori per la salute.
Oggi, mentre tornavo a casa dal lavoro, ho guardato il mio viso dal finestrino della metropolitana e sono rimasta scioccata nel vederlo molto più gonfio del solito. Prima, il mio trucco rimaneva intatto il giorno dopo anche dopo una nottata in bianco, ma ora, anche con un generoso strato di prodotti per la cura della pelle, sento la pelle più tonica. Tutte le mie colleghe dicono di assumere almeno un integratore per la cura della pelle, ma io non ho ancora iniziato, quindi faccio fatica a decidere. Onestamente, ci sono così tante opzioni diverse in circolazione che faccio fatica a decidere quali scegliere. Credo sia ora di iniziare a scegliere integratori e ad assumerli con costanza, anche per la bellezza interiore. Sono curiosa di sapere cosa prendete di solito per mantenere la consistenza e la vitalità della vostra pelle. Ci sono integratori facili da assumere per chi è alle prime armi come me? Se ne avete trovati di efficaci e non eccessivamente aggressivi, apprezzerei i vostri consigli accurati.