사용감이랑 효과 설명이 궁금해지는 글이네요, 후기 더 보고 싶어요.
Di recente, dopo aver terminato un progetto importante, mi sono guardata allo specchio e, wow... la mia pelle era incredibilmente spenta. Forse perché dormivo poco e facevo spesso spuntini a tarda notte, ma i miei pori erano anche notevolmente dilatati. Così, ho deciso che non potevo farci niente, e una settimana fa ho cambiato alcune piccole abitudini. La prima cosa che ho fatto è stata coprire la federa del cuscino con un asciugamano pulito ogni sera. E bevevo sempre un bicchiere di acqua tiepida appena sveglia. Incredibilmente, ho notato che il mio incarnato stava diventando più luminoso e chiaro rispetto a prima di cambiare il trucco. E ora che uso i cosmetici Liviheal, sento che la mia pelle sta iniziando ad assorbirli e la mia luminosità sta iniziando a venire dall'interno. Ora che ho 30 anni, mi sto rendendo conto di quanto siano importanti le abitudini quotidiane per migliorare la circolazione, tanto quanto applicare i prodotti giusti. Se la tua pelle non è più quella di una volta, perché non iniziare a concentrarti su queste piccole abitudini invece di ricorrere a trattamenti costosi?