Via la pelle grassa! Vi svelo la mia routine di detersione profonda in 3 minuti.

Ciao. Pensavo che la mia pelle sarebbe migliorata lavandola in modo aggressivo e usando cosmetici costosi, ma in realtà la parte più importante è la detersione. Ero particolarmente preoccupata per i punti neri e l'eccesso di sebo, quindi ho scoperto che una prima detersione con un detergente a base oleosa e un delicato massaggio sul naso è davvero efficace. Poi, risciacquo eventuali residui con una schiuma detergente leggermente acida. Il segreto è non strofinare troppo forte, ma usare delicatamente i polpastrelli come se stessi trattando la pelle di un bambino. Da quando ho fatto questo cambiamento, ho avuto significativamente meno sfoghi e ho notato che i miei prodotti di base per la cura della pelle vengono assorbiti più efficacemente. Prova a cambiare anche solo una delle tue abitudini di detersione! Vedrai che la condizione della tua pelle migliora.

0
0
commento 5
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    정말 공감해요, 역시 피부 관리의 시작은 비싼 제품을 채우는 것보다 깨끗하게 비우는 과정인 것 같아요. 알려주신 대로 아기 피부 다루듯 살살 세안하는 습관 저도 오늘부터 꼭 실천해 볼게요!
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    맞아요, 저도 비싼 화장품보다 세안 습관을 바꿨을 때 피부가 가장 편안해지는 걸 경험했어요. 정성 가득한 클렌징 꿀팁 공유해 주셔서 정말 감사합니다!
  • 루나
    맞아요~진짜 가장 중요한건 세안인 것 같아요.
    그러고 세안도 너무 벅벅하면 안좋더라구요.
    그리고 잔여물 남기지 않기 제일 중요해요!
  • 다정한코코넛W1767353427058
    정말 공감돼요, 비싼 제품보다 먼저 비우는 게 우선이라는 말 딱 와닿네요
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    지성 피부한테 제일 중요한 포인트만 잘 짚어주신 느낌이에요.