일요일 밤 현타 타이밍까지 너무 공감돼서 괜히 더 신뢰 가는 후기네요.
Un ottimo prodotto elastico che ho provato subito dopo essermi sentita stordita guardandomi allo specchio domenica sera!
Voglio essere chiara. Se notate che la vostra pelle è cadente, non esitate a leggere questo articolo. Domani è lunedì, ed è domenica sera. Sono appena uscita dalla doccia e mi sono guardata allo specchio. Oggi la mia bocca e le mie guance sembravano particolarmente cadenti, tanto da farmi venire la pelle d'oca. Mi sono rotolata per tutto il weekend, ma non capisco perché il mio viso sembri ancora più vecchio. Ho una pelle molto sensibile, quindi diffido sempre dei prodotti funzionali e ad alto contenuto nutrizionale per paura di causare sfoghi cutanei. Ma questa nuova linea di prodotti elasticizzanti è davvero fantastica, quindi ho dovuto sbrigarmi a scrivere una recensione. Non è appiccicosa, quindi è rinfrescante e fresca, ma rimpolpa la pelle in profondità. Di solito evito i prodotti elasticizzanti perché tendono a essere pesanti e oleosi, ma questo ha una formula pulita che risulta facile da applicare. Si applica con estrema facilità senza arrossamenti, anche sulla mia pelle sensibile. Ora è un punto fermo della mia routine della domenica sera. Odio andare al lavoro domani più di quanto odi morire, ma almeno non dovrò preoccuparmi del mio viso gonfio quando mi guarderò allo specchio la mattina, quindi mi sento un po' sollevata. Mettiamoci tutti questo, dormiamo bene e lunedì mattina avremo un viso tonico e luminoso.