베리류를 드실 때 비타민 C가 풍부한 식품을 곁들이면 콜라겐 합성을 도와 더욱 큰 안티에이징 시너지를 낼 수 있어요. 녹차 속 카테킨 성분도 스트레스 완화와 피부 항산화에 큰 도움을 주니 푹 쉬시고 평온한 저녁 보내시길 바라요
Credo di aver appena incontrato il mio ex per strada. Spero che la mia pelle stia bene!
Vi è mai capitato qualcosa del genere? Ho appena visto una persona dall'altra parte della strada che somigliava identica al mio ex! Improvvisamente ho iniziato a sudare freddo, in preda al panico, e il primo pensiero che mi è passato per la testa è stato: "Oh cielo, la mia pelle sta bene oggi?". Ahah, credo di essere una vera beauty addict. Lo stress improvviso può far impennare i livelli di cortisolo, attaccando il prezioso collagene della nostra pelle. Da persona che analizza gli ingredienti, anche questi eventi improvvisi sembrano fattori che accelerano l'invecchiamento. In realtà, mi impegno molto per mantenere l'elasticità nella mia vita quotidiana. Mangio frutti di bosco ricchi di antiossidanti ogni mattina e mi assicuro di dormire bene la notte dopo le 22:00, quando la rigenerazione cellulare è più attiva. Dopo essermi lavata il viso, faccio sempre un massaggio completo per rilassare i muscoli facciali che causano le rughe sottili. Spero che quella persona mi abbia vista con un aspetto piuttosto luminoso oggi. Credo che l'anti-invecchiamento sia più una questione di piccole abitudini quotidiane che di una singola confezione di cosmetici costosi. Costruiamo tutti una pelle forte regolarmente, così potremo affrontare con sicurezza gli incontri inaspettati! Ora mi calmerò e andrò a bere un po' di tè verde ricco di antiossidanti.