지퍼 사고는 너무 속상하시겠지만, 벌써 고영양 제품으로 꼼꼼히 관리하시는 그 부지런함이 정말 부러워요. 저도 글쓴이님처럼 더 늦기 전에 피부와 모발을 정성껏 보살피는 습관을 들여야겠습니다
A qualcuno è mai capitato di ritrovarsi con i capelli incastrati in una cerniera? Grazie a te, ho una visione più chiara della realtà.
Ha piovuto un po' da ieri sera e stamattina ho sentito il cambiamento nell'aria. Il tempo è improvvisamente diventato freddo, così ho tirato fuori in fretta il cappotto dell'anno scorso e l'ho indossato. Mentre chiudevo la cerniera dei vestiti in ascensore per sistemarli, è successo il disastro. Una lunga ciocca dei miei capelli è rimasta incastrata nella cerniera. Ho lottato per un po' cercando di districarla, ma il mio sangue freddo mi ha detto che non c'era modo di sistemarla. Alla fine sono dovuta andare direttamente in bagno e tagliare le ciocche aggrovigliate con le forbici. Guardando le doppie punte, ho visto che i miei capelli erano già invecchiati parecchio, il che è stato piuttosto deludente. Lo stesso vale per la pelle. Quando inizia a soffiare il vento freddo, l'umidità evapora, causando secchezza e perdita di elasticità. Di recente, anti-invecchiamento Ho rimandato l'uso di prodotti altamente nutrienti che dovrebbero aiutare, ma oggi me ne pento davvero. I capelli possono ricrescere, ma l'elasticità della pelle è difficile da recuperare una volta persa. L'incidente con la cerniera di oggi me l'ha fatto capire. Sono così scioccata dal mio aspetto spento allo specchio che per il momento mi applicherò meticolosamente strati di prodotti funzionali su tutto il viso. Dopo essermi fatta masticare i capelli dalla cerniera, il detto che bisogna prendersi cura di capelli e pelle finché sono sani mi colpisce davvero nel segno. Iniziate tutti a prendervi cura di voi stessi prima che il clima diventi più freddo.