La mia batteria è all'1%, ma ho fretta perché sono rimasto scioccato quando mi sono guardato allo specchio...

Sono appena entrata in camera per cercare il caricabatterie e sono rimasta davvero scioccata quando mi sono guardata allo specchio. Forse la luce era troppo forte, ma era sconvolgente perché i brufoli intorno al naso erano così chiaramente visibili. La batteria del mio telefono è all'1%, quindi ho fretta, ma volevo condividere velocemente i miei piccoli segreti che si sono rivelati efficaci negli ultimi giorni. Con l'arrivo del caldo, la mia pelle è diventata molto unta e i miei pori si sono dilatati, quindi sono molto preoccupata. Prima di tutto, la routine di cura della pelle a casa a cui dedico più impegno è quella di ridurre al minimo le irritazioni. Invece di rimuovere forzatamente il sebo, lo ammorbidisco massaggiandolo delicatamente con un olio detergente ogni sera. Dopodiché, lo lenisco con un dischetto tonificante freddo e la pelle sembra molto più ordinata. Soprattutto una o due volte a settimana. Cura dei pori Uso un impacco speciale per rimuovere a fondo le impurità e penso che sia una scorciatoia per cambiare davvero la texture della mia pelle. Anche se è una seccatura, applicare un impacco prima di andare a letto sta segretamente curando la pelle. Oh, la mia batteria sta lampeggiando! Vorrei scrivere di più, ma il mio telefono sta per scaricarsi, quindi mi fermo qui. A tutti, assicuratevi di attenervi alla vostra routine serale e ci vediamo domani con una pelle ancora più bella!

1
0
commento 3
  • 대담한크랜베리Z1767359997369
    밝은 조명 아래서 갑자기 눈에 띄는 피부 요철 때문에 속상하셨을 마음이 너무 공감되어 따뜻한 위로를 전하고 싶어요. 그래도 평소 공들여온 수분 루틴 덕분에 당당하게 평정심을 유지하셨다니 정말 다행이고 멋지십니다
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    클렌징 오일로 살살 녹여주면 확실히 자극이 덜해서 피부에 무리가 안 가겠어요. 혹시 피부 결이 달라질 만큼 효과를 보셨다는 모공 팩은 어떤 제품인지 살짝 여쭤봐도 될까요? 🙂
  • 신비로운딸기A1769049426044
    정성스러운 홈케어 루틴 공유해 주셔서 정말 감사합니다. 언급하신 모공 케어 전용 팩은 어떤 제품을 사용하시는지 살짝 여쭤봐도 될까요?