Ah, il rumore della mia testa che cadeva mi ha svegliato di soprassalto... Ho guardato fuori dal finestrino e la mia fermata era già lontana, e sono stata costretta a fare un giro per il quartiere. L'autista ha annunciato freddamente la fermata successiva. Ugh, mentre tornavo indietro a fatica, non potevo credere a quanto fosse umido. Sudavo un po' ed ero già preoccupata per il prurito intorno al naso e alle guance. Anche senza quello, i miei pori si stavano facendo sentire perché la mia routine quotidiana era un disastro a causa del lavoro straordinario. Sentivo molto parlare della mia pelle come di una bellezza, ma immagino che la mia abitudine di struccarmi velocemente e infilarmi direttamente a letto quando sono stanca sia la peggiore. Ho guardato attraverso le vetrine dei negozi mentre camminavo per strada e la mia pelle era in condizioni pessime. Quando torno a casa oggi, mi laverò il viso due volte, anche se è una seccatura, e applicherò almeno una maschera in tessuto che dovrebbe aiutare a prendersi cura dei pori. Tutti, non importa quanto siate stanchi, assicuratevi di struccarvi prima di andare a letto. Quando vi lavate il viso, massaggiarlo con movimenti circolari con la punta delle dita per sciogliere il sebo è meglio della maggior parte degli altri trattamenti. E non dimenticate di risciacquare accuratamente i pori con acqua tiepida dopo la doccia, soprattutto quando sono dilatati! Finalmente mi sto avvicinando a casa. Spero che passiate una buona notte e che non vi addormentiate come me.