꼼꼼하게 성분을 분석하며 기록하시는 정성을 보니 작성자님의 피부가 분명 더 건강해질 거라는 믿음이 생겨요. 남들과 반응이 조금 다르다고 위축되지 마시고, 스스로를 세심하게 돌보는 이 과정 자체가 정말 멋지다는 걸 꼭 말씀드리고 싶어요.
Sono l'unica così sensibile e schizzinosa anche solo nel guardare la lista degli ingredienti?
Vi riconoscete tutti in quell'assurda sensazione di urgenza quando la batteria è all'1%? Lo schermo del mio telefono sta per spegnersi da un momento all'altro e le mie dita tremano come matte. Sono curiosa di sapere se qualcun altro sta usando il metodo di analisi completa degli ingredienti che ho pubblicato l'ultima volta per controllare eventuali cambiamenti nella propria pelle, quindi vi pongo una domanda veloce. Sono una persona molto timida e ansiosa, quindi controllo attentamente gli ingredienti e le concentrazioni sul retro dei miei cosmetici ogni sera per tenere traccia delle condizioni della mia pelle, temendo che un ingrediente sbagliato possa rovinarmi la giornata. Oggi ho confrontato il livello di rossore che ho riscontrato con sieri contenenti il 5% o più di niacinamide con i dati della scorsa settimana. I miei dati mostrano chiaramente un leggero calo della ritenzione idrica in alcune zone quando si utilizzano concentrazioni elevate. Tutti gli altri dicono che funziona bene, quindi sono un po' preoccupata e intimidita dal motivo per cui sto reagendo in modo così diverso. Eppure, non riesco a fermarmi, ho paura che se non tengo traccia di queste osservazioni dettagliate, potrei ritrovarmi con un problema più grande in seguito. Come si determina il tipo di pelle e si monitora la compatibilità con gli ingredienti? Oh, il mio telefono sta per scaricarsi, quindi per favore capisci se non riesco a controllare subito la tua risposta. Sono così nervosa che potrei sembrare maleducata, facendo solo una domanda e poi scomparendo. Non appena collego il caricabatterie, corro a leggere tutti i tuoi preziosi commenti!