이너뷰티 영양제를 챙겨 드시고 보름 만에 푸석함이 줄어들었다니 저도 무척 관심이 가네요. 혹시 어떤 성분의 제품을 드시는지 정보를 살짝 공유해주실 수 있을까요?
Sono l'unica a preoccuparsi che la mia pelle possa peggiorare a causa dell'aria umida?
È un pomeriggio frustrante e non posso far altro che sospirare mentre fuori piove a dirotto. Come sta la pelle di tutti? Non importa quanto accendo il deumidificatore, l'aria umida si infiltra in casa, lasciandomi una sensazione appiccicosa sul viso che è incredibilmente frustrante. Sono già una persona sensibile, quindi ogni mattina mi guardo allo specchio e vedo pori dilatati e un colorito spento, il che mi fa sentire giù per tutto il giorno. Abbasso sempre la testa, preoccupata che la gente fissi solo la mia fronte lucida quando esco. Ultimamente, tengo un diario giornaliero per tenere traccia della mia routine di cura della pelle, ma onestamente, cambiare la mia routine di base non è sufficiente per superare questa stagione umida e piovosa. Così, dopo molte riflessioni, ho iniziato ad assumere integratori di bellezza per calmare i nervi. Non sono sicura che assumere questi integratori con costanza farà una differenza significativa, ma tengo un diario dei miei cambiamenti quotidiani. Fortunatamente, dopo circa due settimane, la sensazione di secchezza sembra essersi attenuata un po', il che è un sollievo. Per una persona timida come me, anche questo piccolo problema è di grande conforto. C'è qualcuno di voi che, come me, perde il sonno per problemi di pelle ogni giorno di pioggia? Sono curioso di sapere come state affrontando questa stagione umida.